Chi siamo


 

 

L’idea del nostro negozio risale al 2013, quando iniziammo a cercare il luogo adatto, ma solo l’anno seguente riuscimmo a trovare ciò che avevamo immaginato a lungo, perché fu amore a prima vista.

La scelta del nome fu altrettanto laboriosa. Doveva contenere in sé appunto tutto l’amore che custodiamo nella nostra casa, e quello che contraddistingue il mondo delle bomboniere, delle cerimonie, dei momenti insomma da festeggiare e da ricordare. Doveva esprimere calore e tenerezza, ma anche tutta la forza dell’amore. Doveva essere tutto “nostro”. Tutto parte dal cuore, perché l’amore genera amore, così alla fine è nato “un cuore tira l’altro”! Crediamo fermamente che, anche in un’attività commerciale, il rapporto umano, basato sulla fiducia, sia imprescindibile.

L’esperienza trentennale di un negozio simile a Roma, la voglia di rimetterci in gioco, la passione per tutto ciò che riguarda la casa, hanno fatto il resto.

Ed eccoci qui, sempre più innamorate di questo lavoro, di questo luogo, di questi oggetti, dei nostri clienti, dell’atmosfera che respiriamo tutti i giorni, del calore delle persone e della gratificazione che proviamo quando scegliete noi. Appassionate e grintose, sempre mosse dalla forte passione, non ci fermiamo mai, animate dalla ricerca di tutto ciò che ci fa emozionare e che scegliamo di condividere con voi.